I ritmi di vita che conduciamo spesso comportano al nostro corpo disturbi e dispiaceri, problemi digestivi, ginecologici, artrosici e circolatori.
Sempre più frequentemente vengono affrontati con il ricorso e l’abuso di medicinali; però il nostro corpo è un’entità in grado di rigenerarsi e di auto guarire.
Infatti nei piedi e nelle mani ci sono zone collegate energeticamente agli organi interni che basta massaggiare perché tutto il corpo ne tragga beneficio. Dall’esame del piede si può trarre anche una completa diagnosi delle malattie e considerazioni sul carattere di una persona e sulle sue abitudini di vita. Il piede, come la mano, può rivelare molte cose di noi.
Un buon massaggio al piede può procurare benessere a tutto l’organismo, può risolvere molti disturbi andando a sbloccare l’energia nel corpo.
La reflessologia è una terapia dolce eseguita esclusivamente con le mani, stimolando particolari zone di riflesso si stimolano gli organi interni interessati, che sono collegati da invisibili canali di energia ben noti ai popoli antichi quali Egizi,Cinesi,Pellerossa e Africani.
Con il massaggio si possono ottenere risultati stimolanti o calmanti a seconda delle necessità. Si può stimolare la funzione intestinale, digestiva, la circolazione del sangue o calmare uno stato di stress e in ogni caso si ottiene un’eliminazione delle tossine che altrimenti stagnano nel corpo provocando malattie di vario genere. I piedi riflettono non solo il corpo ma sono lo specchio della nostra Anima. 
La Reflessologia “ZU” è una tecnica estremamente precisa che prevede l’osservazione dei Segni, della forma, del Colore dei piedi, l’analisi e l’interpretazione di essi permette di comprendere la nostra anima e i suoi bisogni evolutivi.
 
LOGO PIEDI
 

A richiesta sedute individuali il martedì.

Operatrice Carla Aurora Panciroli reflessologa dal 1983 della "Scuola Superiore Zu" di Milano