Meiso shiatsu è il percorso di ricerca per la salute e la felicità del maestro giapponese Yuji Yahiro. E' da questa via di conoscenza che i trattamenti individuali di shiatsu praticati al centro attingono i principi. La pressione delle dita ha un effetto sul metabolismo degli organi e sulla loro vitalità, calma il sistema nervoso e armonizza quello ormonale.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Dal lunedì al sabato su appuntamento
Operatrice Shiatsu Professionale Clara Fantozzi
  

SETTIMO CIELO MEISO SHIATSU 3

 

Meiso Shiatsu inizia dove il cuore sa ascoltare senza giudizio. Dove attraverso la sensibilità del terapista la vita dell'altro è accolta come manifestazione della forza vitale. Così attraverso le mani, con la guida avvolgente del respiro, il terapista si ' immerge' andando a stimolare le sorgenti della manifestazione visibile e invisibile della vita: meridiani, fasce, punti vitali e di armonia.
La tradizione antica orientale è presente in Meiso Shiatsu totalmente e grazie alla ricerca instancabile del Maestro Yahiro suo fondatore, è uno studio vivo, in continua evoluzione. Chi riceve un trattamento si rigenera, percepisce la leggerezza di lasciare le tensioni, gli organi si riattivano. La circolazione diventa fluida e la mente libera.
Il trattamento di Meiso Shiatsu accompagna la persona verso una nuova educazione, per la sua salute e un aumento della positività, allarga lo sguardo verso l'interno di sé e verso l'esterno. Quando stiamo bene è così...forza, stabilità, leggerezza e spirito d'adattamento.