baraldi

 

fantoni  
Daniela Baraldi
Istruttrice di Okido yoga e Seichushin do, pratiche per la ricerca del baricentro fisicoattorno al quale far sviluppare in armonia e consapevolezza le proprie azioni.Si forma sotto la guida del maestro Yuji Yahiro sulla ricerca dei principi del movimentoe approfondisce le tecniche di educazione prenatale dedicate alle donne e alla maternità.Insegnante di Yoga dal 1990, è fondatrice e presidente dell’Associazione Buonavita.
  Clara Fantozzi

Pratica e insegna yoga e shiatsu da 28 anni. Si dedica alle tecniche salutari per il benessere interiore: esercizi correttivi, trattamenti shiatsu, moxa, impacchi, meditazione e alimentazione. Il cammino Okido è la sua formazione professionale e umana nella pratica, nell’allenamento del cuore e nell’applicazione delle terapie naturali. Fondatrice della Scuola Professionale di Meiso Shiatsu di Carpi.

 
fantozzi   baschieri  
Paolo Giovanazzi
Operatore olistico di Medicina Tradizionale Cinese, si specializza nelle tecniche di massaggio Tui-na per il trattamento dei meridiani. Istruttore di Qi Gong per l’armonizzazione dell’energia di corpo e mente.
  Elisabetta Romagnoli

Istruttrice di arti marziali ed educatrice motoria, si specializza in psicomotricità preventiva nel 2014 e con grande passione si dedica ai laboratori per bambini con attività di gruppo e individuali.

 
ruggero    elisabetta r  

Lucia Montagna   

Dopo anni di pratica Yoga e danza inizia come Insegnante di Hatha Yoga dal 2016. Si forma presso la scuola AnatomYoga (affiliata CSEN-CONI), dal 2019 è insegnante certificata CSEN 

  Antonella Carpi

Operatrice posturale con esperienza ventennale di Yoga, allieva diretta di Noëlle Perez-Christiaens (fondatrice dell'Institut Superieur d'Aplomb di Parigi), operatrice per la gestione attività di gruppo e massaggio Metodo REME (Respiro, Elasticità, Mobilità, Energia), diplomata in Shiatsu metodo Masunaga-Yahiro.

 

 
    ruggero

 

  Gabriele Baraldi

Operatore Shiatsu, seguendo la formazione con Francesco Negro. Praticante di Qi Gong, partecipando agli incontri con Maurizio Restaldo. Studioso di medicina classica Cinese, nell'apprendimento continuo con Giuseppe Negro.. 

 
 lucia_m_buonavita.jpg
 carlotta_buonavita.jpg  

Patrizia Ferrarini

Consulente vibrazionale formata in massaggio sonoro con ciotole tibetane armoniche ed uso della voce secondo il metodo di Albert Rabenstain. Conduce armonizzazioni sonore di gruppo e individuali, tiene corsi di campane tibetane e laboratori di esplorazione vocale.

 

Daniela Vinceti

Insegnante, Costellatrice Familiare e operatrice in Audiopsicofonologia. Si forma in Costellazioni Familiari con il dott. Fabio Romani, Jutta Ten Harkel e Marianne Franke.