ARMONIZZAZIONE SONORA DI GRUPPO
con Ciotole Tibetane e Canto Armonico

20130321 063 rit 800x334

TRE INCONTRI AL VENERDI' 06 ottobre - 10 novembre - 15 dicembre  dalle 20.30 alle 22.00

La forza curativa del "suono" e della voce sono noti ed utilizzati fin dall'antichità, in diverse culture si fa risalire l'origine della creazione al suono e vi si trova traccia del potere della "vibrazione". Il nostro corpo, le nostre cellule, tessuti, organi sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze, così come i nostri pensieri, in una condizione di salute, vibrano in armonia come in una grande sintonia! In uno stato disequilibrato invece  le vibrazioni delle varie parti del corpo diventano disarmoniche: stress, tensioni fisiche ed emotive, ritmi di vita accelerati, alimentazione e d altri fattori interni ed esterni spostano la frequenza delle nostre vibrazioni, producendo nel tempo dolori, spossatezza e ogni genere di disagio fisico e non solo.Qualsiasi tipo di blocco energetico, fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con ilsuono. Il suono delle ciotole armoniche e delle vibrazioni che lo accompagnano agiscono sia sul disagio diagnostico che sulla causa che le produce, conducendo all'armonia personale e favorisce l'assimilazione di altri tipi di cure.

Le ciotole tibetane armoniche producono una vibrazione che, secondo il principio di risonanza, induce il corpo e i piani sottili, a recuperare la frequenza vibratoria naturale ed equilibrata: quando il suono fluisce attraverso il nostro corpi, agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Ogni piano che compone l'Essere che siamo, riconosce così i propri ritmi naturali, la frequenza della vibrazione originaria, quello stato perduto a cui è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l'ordine naturale che ci circonda ad attivando i principi di autoguarigione che l'intelletto razionale da solo non trova.
Si consiglia un abbigliamento comodo.
 
Il Suono può modificare qualsiasi sostanza...

conduce la serata: Patrizia Ferrarini (Operatrica Massaggio Sonoro metodo Albert Rabenstein) - tel 340 7123970 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.