Riscopri il tuo Suono in Armonia con l'Universo
CORSO TEORICO PRATICO per imparare a conoscere e suonare le CAMPANE TIBETANE ARMONICHE

suonoArmonico4

Il suono delle ciotole (o campane) viene utilizzato come strumento per la meditazione, per liberarsi la mente,sciogliere blocchi psico-fisici, equilibrare i centri vitali e quindi aumentare l'energia che ci aiuta a connettersi con il nostro Sè profondo.
Le campane sono un mezzo concreto, per cambiare la "frequenza " della nostra vita,da una tensione quasi quotidiana ad uno stadio di pace e "centratura": condizione originaria dell'Essere.
data da definire telefonare per informazioni in Associazione

Programma:

  • Storia e simbologia
  • Le leggi che governano il suono
  • Cos'è il Suono Armonico
  • Le caratteristiche specifiche di questi strumenti
  • lLe tecniche per imparare a suonare
  • Pratica individuale e di gruppo  

Ogni partecipante può portare la propria ciotola, verificheremo se sarà adatta al lavoro proposto; per chi non la possiede ci saranno strumenti a disposizione.

Il corso è riservato ad un numero limitato di persone, ed è aperto a chiunque desideri imparare a suonarle ed a conoscere la varie potenzialità del suono armonico al fine di inserirlo personalmente nella meditazione o armonizzazione in sintonia con la vibrazione armonica.La partecipazione al corso e la successiva pratica personale sono propedeutici per accedere, a chi lo desidera, alla Formazione di Massaggio SonoroArmonico con Albert Rabenstein e quindi entrare a fare parte della Rete Mondiale dei Suonatori  Armonici.

a cura di Patrizia Ferrarini Operatrice Massaggio Sonoro metodo Albert Rabenstein - tel.340.7123970 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.