Le Costellazioni Familiari sono un'esperienza di sintonia con la vita.
Strumento di crescita personale per sciogliere i nodi del passato e riconciliarsi con il proprio percorso, rivolgendo uno sguardo nuovo a sè e agli altri.

con la guida di Daniela Vinceti.
sabato dalle 14:30 alle 18:30
le date degli incontri vengono definite nel corso dell'anno
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dentro al cerchio del gruppo abbiamo l'opportunità di guardare al passato con un occhio amorevole e accostarci al presente con fiducia e apertura al futuro. La nuova visione degli accadimenti ha come scopo la riconciliazione: ritrovare pace in sé stessi, negli altri e nel nostro percorso di vita. Come sottolinea Bert Hellinger, le Costellazioni Familiari ci aiutano a tornare in sintonia con la Vita.
Gli ambiti d'applicazione sono molteplici: i legami, la famiglia, l'amore, il lavoro, la malattia, le paure, le scelte di vita. Con la supervisione di un Costellatore andremo alla ricerca di ciò che blocca il benessere e le buone relazioni.
Il lavoro condiviso si svolge con sensibilità di percezione, intuizione sottile e ascolto privo di giudizio. Ci riporta alla consapevolezza di quanto siamo tutti interconnessi e di quanto possiamo fare gli uni per gli altri. L'intelligenza del corpo si attiva per svelare le dinamiche del sistema in cui siamo immersi, ricomponendo il suo ordine naturale e fornendo chiare e possibili soluzioni.